I vostri commenti!

Quirra l'altra storia

Michele | 20.03.2013

Mi sembra che il metodo con cui tu porti avanti questo blog sia lo stesso che tu critichi continuamente quando ti riferisci a "quegli iscritti all'albo dei giornalisti", il fatto è che ti lamenti sempre del fatto che vengano fatte delle false affermazioni senza che venga mostrato alcun dato ma a quanto sembra anche tu non sei da meno, visto che in tutti i tuoi "articoletti" non si trovano minimamente dei dati, se non delle mere citazioni di presunti dati e statistiche che non hanno ne capo ne coda. Inoltre sei sempre pronto a tacciare chi scrive qualcosa che non va a favore delle tue tesi, o per dirla meglio che va in senso opposto, come mentitore o come qualcuno cui sbaglia completamente il metodo e il mezzo con cui ricavare informazioni; Per curiosità in base a quali fonti quello che tu sostieni è imprescindibilmente vero? Sei per caso a conoscenza di tutto quello che realmente è successo e sei in grado tu stesso di poter fare quegli studi che quando vengono fatti da altri (più ferrati di te in materia) cerchi di sminuire dicendo che si tratta di veterinari che si occupano di epidemiologia (e via dicendo)?
A me sembra solamente che questi articoletti che pubblichi seguano benissimo il 3° principio della dinamica (principio di azione e reazione), cioè vengono scritti ogni volta che appare qualche altro "articoletto" che parla del fatto che il poligono abbia causato danni al territorio e alle persone,

R: Quirra l'altra storia

Michele | 20.03.2013

con il semplice scopo di contraddirli tentando di sminuirli come potrebbe benissimo fare un bambino delle scuole elementari, ma non presentando nessuna argomentazione opportuna in proprio favore.

R: R: Quirra l'altra storia

Fabio Lai | 20.03.2013

Carissimo Michele, a quanto pare lei è molto disinformato se afferma che i dati da me presi in considerazione non hanno ne testa ne coda. Basterebbe visionare (come faccio io) il sito della Commissione parlamentare d'inchiesta, o gli studi effettuati da alcuni autorevoli RIPETO professori esperti in materia e non veterinari. Penso al Prof. Trenta, alla Professoressa Musmeci , alla dottoressa Nicolussi e alla dottoressa Chessa, al dottor Cocco , non di certo gli ultimi arrivati. Inoltre. ha ragione, io scrivo soprattutto per rispondere e smontare altri articoli che però purtroppo vengono pubblicati su grandi giornali e letti da tantissime persone che vengono disinformate (magari sarà capitato anche a lei). Non riesco a capire perchè lei se la sia presa così tanto . Non è un veterinario che si vuole improvvisare epidemiologo vero? Io non ho affatto criticato la categoria dei veterinari ma penso che non siano le persone adatte per stabilire se i tassi di mortalità sono elevati oppure no. Per quanto riguarda il suo secondo commento, penso che non serva neanche una risposta. Ha fatto già la sua magra figura e non mi va di "sminuirla" ancora di più. Studi i dati sulla vicenda Quirra, quelli reali. Solo così riuscirà a capire perchè ogni tanto dedico gran parte del mio tempo libero a questo sito. Cordialmente la saluto, Fabio Lai

PICCOLI UOMINI CON GRANDI VERITA

Foghesino viaggiante | 07.02.2013

Sono stato sradicato da una realtà nella quale sono nato e cresciuto per circa sedici anni,per un motivo banalissimo, ma non del tutto,cioe la mancanza di un lavoro.
Ho vissuto da emigrato per circa venticinque anni,speranzoso di costruirmi un futuro,che prima o poi mi avesse permesso di tornare a casa,ed in parte penso di essere riusciuto in questo.
Avrei voluto però fare questo,stando a casa mia,nella mia terra con la mia gente,con le persone che amo.
A 44 anni sono tornato nella mia terra,sentendo menzogne di politicanti da strapazzo, con l'unico scopo vitale, il loro interesse personale,pur con la consapevolezza che per il raggiungimento di questi calpestano il vissuto e la dignità di tante persone.
Sono veramente digustato ed amareggiato,per ciò che può accadere, quando l'uomo non vive per null'altro che per l'avere, dimenticando l'essere,non posso che sperare, che i giovani capiscano che vi e ben altro nella vita, che questo,Signor Fabio mi sembra proprio il suo caso, le faccio i miei complimenti,sempre speranzoso che continui le sue piccole battaglie raccontando le sue GRANDI VERITA'.
COMPLIMENTI.

R: PICCOLI UOMINI CON GRANDI VERITA

Fabio Lai | 21.03.2013

Gentilissimo,
la ringrazio per i complimenti e per le belle parole. Riesco a capire anche il suo stato d'animo, poichè noi tutti ci sentiamo offesi e infangati. Ma presto la verità verrà a galla e sarà finalmente fatta giustizia anche se sarà difficile risollevare l'immagine e l'economia del nostro territorio. Ma ci proveremo tutti insieme e continueremo ad andare avanti a testa alta.
Cordialmente,
Fabio Lai

John

Smithg352 | 21.08.2014

Thanks for another wonderful article. Where else could anybody get that kind of information in such an ideal way of writing? I have a presentation next week, and I'm on the look for such information. kdeedcekgaddbkbk

John

Smithd628 | 23.08.2014

Hi there! Would you mind if I share your blog with my myspace group? There's a lot of people that I think would really appreciate your content. Please let me know. Many thanks addedageeedbkecb

John

Smithk803 | 25.08.2014

Do you have a spam problem on this site I also am kgkaaaceaddddebc

bella iniziativa

Debora | 05.02.2013

bravo Fabio! spero che questo tuo impegno apra la mente ottusa di certe persone e chi invece ha la mente critica ed intelligente un mezzo per poter avere notizie certe e veritiere!

R: bella iniziativa

Fabio Lai | 21.03.2013

Grazie mille per i complimenti , portiamo avanti la nostra battaglia che ha come obiettivo la ricerca della verità. !!!

1 | 2 >>

Nuovo commento

Tag

La lista dei tag è vuota.